Iscriviti alla newsletter

LEAN&GREEN TOUR








Scopri come rendere sostenibile la tua impresa, partecipa al LEAN & GREEN TOUR


Una maggiore attenzione all’ambiente non rappresenta solo un costo, è un’opportunità di crescita per le aziende in tutti i settori, sia nel business “to consumer” (BtoC) che nel “to business” (BtoB).
Assieme a Gianesin, Canepari and Partners S.r.l., studio riconosciuto nel triveneto nella riorganizzazione aziendale secondo la metodologia Lean, abbiamo realizzato un ciclo di convegni, in cui StudioGNS da il supporto tecnico, per scoprire come eliminare gli sprechi per rendere sostenibile lo sviluppo delle attività produttive.
Vedremo l’applicazione del Lean&Green a 4 componenti fondamentali: acqua, rifiuti, aria ed energia.

Ecco le prossime tappe del Lean&Green Tour:



ARIA PULITA - 5 Giugno 2017


In occasione della Giornata Internazionale dell’Ambiente vogliamo celebrare questa giornata con un evento divulgativo e formativo per le imprese. Presenteremo i vantaggi di una buona gestione delle emissioni: rispetto normativo, riduzioni delle emissioni e contributo alla qualità l’aria.
In collaborazione con StudioGNS srl.





IMPRESA ENERGIA - 23 Ottobre 2017


In occasione della Giornata Internazionale dell’Energia vogliamo celebrare questa giornata con un evento divulgativo e formativo per le imprese. Presenteremo i vantaggi di una buona gestione dei materiali di scarto: modalità di riduzione degli sprechi e dei rifiuti, per ottimizzare l’utilizzo delle risorse e il riciclo responsabile in azienda.
In collaborazione con Ecolution.





Perché partecipare?


Ambiente e sostenibilità per il futuro della tua impresa: vedremo assieme quali sono i vantaggi

Aziende eccellenti nei processi e sostenibili dal punto di vista ambientale. Scoprirai metodi e strumenti del Lean & Green

Il Lean & Green e i suoi elementi: approfondiremo incontro per incontro come migliorare gli aspetti aziendali legati ad acqua, aria, energie e rifiuti

La parola alle imprese: ascolteremo la testimonianza di alcuni professionisti e casi di successo

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI



Tutti gli eventi sono gratuiti/strong>







Le tappe passate del Lean&Green Tour:

ACQUA - 22 Marzo 2017


In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua vogliamo celebrare questa giornata con un evento divulgativo e formativo per le imprese. Presenteremo i vantaggi di una buona gestione dell’acqua, come scegliere i trattamenti per ridurre gli sprechi, ottimizzando i consumi.
In collaborazione con Boer Group.



L’AZIENDA CHE DIFFERENZIA - 4 Maggio 2017


In occasione della Giornata Internazionale della Raccolta Differenziata dei rifiuti vogliamo celebrare questa giornata con un evento divulgativo e formativo per le imprese. Presenteremo i vantaggi di una buona gestione dei materiali di scarto: modalità di riduzione degli sprechi e dei rifiuti, per ottimizzare l’utilizzo delle risorse e il riciclo responsabile in azienda.
In collaborazione con Ecolution.