Iscriviti alla newsletter

Tutela Legale





La consulenza per noi di StudioGNS significa tutelare al meglio gli interessi dei nostri Clienti, per questo abbiamo siglato una partnership con professionisti di primissimo livello in materia di Ambiente, Sicurezza, D.Lgs. 231/01 e diritto societario.
Questo ci permette di fornire ai nostri Clienti un servizio completo sia in fase di analisi tecnica per lo sviluppo di un progetto sia nella normale operatività di stabilimento, assicurando un'analisi e una revisione tecnico - legale efficace della pratica.
Tramite un Assessment Legale viene effettuato uno screening di un nostro team che ha per obiettivo la verifica della rispondenza nell’applicazione della legislazione e della normativaapplicabile all’Ente in tema di Diritto Amministrativo, D.Lgs. 231/01 e s.m.i. e della Sicurezza. Alla conclusione dell’audit viene rilasciato un report di assessmnet con un’analisi di quanto rilevato in campo dal team e una proposta di gestione e miglioramento delle evidenze emerse. L’Assessment è anche uno strumento efficace per individuare gli ambiti di miglioramento sia operativo che produttivo integrato con opportunità di finanziamento per la ricerca, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti a basso impatto ambientale.
L'Assessment Legale può essere efficacemente integrato con un Assessment tecnico Ambientale e/o della Sicurezza e/o dell'Efficienza Energetica e/o delle Opportunità di Finanziamento.