Convegno su D.lgs 56/2017 in materia di Appalti Green

Convegno su D.lgs 56/2017 in materia di Appalti Green

Quello del Green Public Procurement può rappresentare una grande opportunità sia per gli Enti che per le imprese che hanno a cuore i temi legati alla sostenibilità del proprio operato.

Per questo motivo StudioGNS si è fatto con entusiasmo co-promotore di un convegno dedicato a Il nuovo codice degli Appalti – Procedure, novità e appalti green“

Il 15 Dicembre 2017, StudioGNS illustrerà le principali opportunità derivanti dal correttivo 56/2017 per Enti ed Imprese durante il seminario in programma a Como.

Il seminario mira a fornire, a distanza di oltre un anno dall’entrata in vigore del D.lgs. 50/2016 (C.d. Codice degli Appalti) e a 6 mesi dall’entrata in vigore del D.lgs. 56/2017 (c.d. Correttivo al Codice degli Appalti), una panoramica sulle principali novità apportate alla legislazione in materia di Appalti Pubblici, con un momento di approfondimento sugli aspetti legati alla Green Economy e agli Appalti Verdi.

Nella sua esposizione StudioGNS metterà in evidenza come un approccio sostenibile al proprio business, da parte di imprese private, potrà portare a vantaggi in termini di Appalti Pubblici, analogamente per gli Enti verranno messi in luce possibilità per una gestione sostenibile degli appalti anche nelle fasi successive all’aggiudicazione.

Per maggiori informazioni si rimanda alla locandina allegata